Esagramma 34 Fine del sogno

Alla fine è arrivata la fine del mio sogno di gloria lavorativo, il mio team si sta sgretolando come creta e tutto quello che ho creato si sta distruggendo ad una velocità incredibile, ieri è stata la giornata che ha fatto da sparti acque tra la fine e l’inizio di un ciclo, la risposta dell’Oracolo al cambiamento è stata semplice : 34.

Esagramma 34 Fine del sogno : le linee

Linea 1 = Potenza nelle dita dei piedi. Continuare reca sciagura. questo è certamente vero.

Fare i bagagli, spostare il PC, cambiare postazione, non ho certamente voglia di farlo ma resistere sarebbe un suicidio, so che questa nuova situazione porterà al disastro.

Linea 2 = Perseveranza reca salute.

La prima cosa che faccio nel mio nuovo ufficio, presidenziale tra l’altro, è piangere, di un pianto liberatorio, pieno di nostalgia e rimpianti, di occasioni perse ed errori.

Linea 3 = L’uomo inferiore opera attraverso la potenza, il nobile non agisce così. Continuare è pericoloso. Una capra cozza contro un recinto e si impiglia con le corna.

Non so che fare, la giornata passa in maniera incolore, sono apatico, non ho voglia di fare niente, distratto vado avanti ed indietro, vorrei sapere cosa pensa il mio team della nuova situazione, nessuno mi dirà niente tanto!

Linea 4 = Perseveranza reca salute. Il rimorso scompare. Il recinto si apre, non si resta impigliati. La potenza poggia su l’asse di un grande carro.

Ormai il dado è tratto, sono costretto a pensare ad altre cose, ad altre incombenze quotidiane, non sono impegni piacevoli ma meglio che continuare ad arrovellarsi sui se ed i ma.

Linea 5 = Perde la capra con facilità. Nessun rimorso.

Per un attimo torno nel reparto, riesco ad essere gentile senza problemi, esprimo per quel che posso i miei sentimenti di rammarico, tutto è finito oramai ma non sono deluso adesso, è come essere guidati in un sogno.

Linea 6 = Una capra cozza contro un recinto. Non può andare indietro. Non può andare avanti. Nulla è propizio. se si è consapevoli del pericolo, ciò reca salute.

Quando scopro che una delle tipe è stata quasi silurata provo un dolore inaspettato, mi piange il cuore, vorrei aiutarla ma ormai non posso più proteggerla, non sono più nella posizione adatta.

Esagramma 34 Fine del sogno : sensazioni

La giornata di ieri è stata un supplizio, qualunque cosa provassi a fare non ha fatto altro che peggiorare le cose, uno stato di apatica mi ha avvolto, ho cercato di non pensare, di distaccarmi emotivamente ma poi le cose sono tornate ad opprimermi in maniera costante, sento un disagio elevato da cui non posso assolutamente fuggire, questo è per me La Potenza Domatrice del Grande.

Sostieni L'Oracolo

I soldi raccolti con questa iniziativa, verranno utilizzati per migliorare l’Oracolo e magari riuscire a sviluppare l’intelligenza artificiale basata sull’I Ching, anche se mi sembra difficile visto che per farla bene ci vorrebbero almeno 250.000 €.

Donazione Libera | Dona 5 €

Interpretazione I King

Iscriviti alla newsletter

Scopri i segreti dell'I Ching, segui il nostro oroscopo e tieniti aggiornato su tutte le novità dell'Oracolo.

Ti abbiamo spedito la mail. Conferma la tua iscrizione.

Share This